Windows 8 – Primi dettagli rivelati da Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
Guido07
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:10




I primi dettagli di Windows 8 sono stati rilevati da alcuni documenti sfuggiti a Microsoft durante lo scorso Aprile e pubblicati dal sito Microsoft Kitchen.

image



Tra le informazioni più interessanti che emergono da questi documenti troviamo quelle relative a un Windows Store in cui saranno disponibili applicazioni che non necessitano di installazioni.

Un altro elemento importante di Windows 8 sarà la velocità, il nuovo sistema operativo si avvierà più rapidamente grazie a un sistema che permette di idenfiticare le applicazioni inutili che rallentano l’avvio.

Altre funzionalità previste in Windows 8 sono il riconoscimento del volti e la possibilità per i produttori di hardware di personalizzare il sistema operativo.
Dai documenti emerge inoltre una funzionalità che permetterà di portare il sistema operativo allo stato iniziale mantenendo però tutti i documenti archiviati.

Microsoft non ha rilasciato dichiarazione in relazione ai documenti pubblicati ma è evidente come l’azienda stia già pensando a Windows 8.

SPOILER (click to view)
Fonte: tuttowindows8.com
 
Top
Akastuki_Pain
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:26




Wow sarà stupendo!
 
Top
Guido07
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:27




Si ci sono tantissime notizie che trapelano e si dovrebbe arrivare a qualcosa di stupendo in ambito di SO... :)
 
Top
Akastuki_Pain
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:28




Io ho windows ultimate vista ma non mi piace tantissimo.
 
Top
Guido07
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:40




Infatti il Vista è considerato il peggiore degli ultimi sistemi operativi... In quanto Seven e Xp (il buon vecchio e caro) sono di un altro pianeta per stabilità ecc... :)
 
Top
Akastuki_Pain
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 19:48




Vabbè non ci posso far niente :(
 
Top
m-ino93
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 18:10




Io ho windows 7 e mi trovo benissimo, anche se l'xp è sempre l'xp... però speriamo che l'8 sia sensazionale!!!
 
Top
6 replies since 17/7/2010, 19:10   39 views
  Share